sabato, febbraio 22, 2014

Disegnando una storia

Non so i tempi (forse lunghi, forse lunghissimi, oppure no...), ma sto disegnando una storia.
Cerco di tenere a mente quattro o cinque cose: l'inizio, il primo il secondo e il terzo colpo si scena.
Se ci riesco abbiamo la storia. Non è vero mi piaceva scriverlo.
Però è vero che sono all'interno di questo processo creativo (almeno così pare), parte dell'evoluzione della sceneggiatura (non è mia) indispensabile per la storia, seguita in piena libertà.
La fine non si sa ancora (siamo solo all'inizio), si persegue in una ostinata evoluzione in corso (ossia dove ci portano i personaggi) dato che l'idea è nata attraverso la suggestione di personaggi fuoriusciti da miei vecchi schizzi.

Qui sotto posto qualche immagine per depistare e rendere confuso il lavoro in corso

Questo è solo un bozzetto scartato per focalizzare una idea, una suggestione data dalla storia in corso.

Insomma forse mi sono deciso a perseguire una storia completa (ehi ho anche una sceneggiatura), in più collaboro con la persona (per ora rimane l'uomo mascherato senza nome e senza volto) che ha avuto la malsana idea di sceneggiare i miei disegni.
Lavoro a strisce (almeno una decisione certa è presa) i personaggi sono tanti, per il resto un po' di pazienza e si vedrà, perché almeno per ora non si ha idea precisa di come e dove pubblicarla.
Si accettano suggerimenti...

Questo è solo un bozzetto scartato per focalizzare una idea, una suggestione data dalla storia in corso.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...